Videoappuntamenti con i tuoi condòmini?
Come gestire il rapporto con i propri condòmini ai tempi del lockdown
La giornata di un amministratore di condominio è caratterizzata da numerose attività in studio e di altrettante “sul campo” senza considerare le emergenze che possono capitare a qualsiasi ora, feste comprese, e dalle numerose assemblee di condominio serali di cui non si conosce mai l’orario conclusivo.
Ma organizzare il lavoro è fondamentale per ogni professionista: uno studio ben gestito aiuta ad operare in qualità risparmiando tempo e costi garantendo sempre un adeguato servizio di assistenza ai condomini.
Ecco allora che può essere d’aiuto all’amministratore una modalità mutuata dall’attuale obbligo emergenziale: organizzare gli appuntamenti con i condomini anche in modalità conference call permette di garantire ai propri amministrati facile reperibilità e, allo stesso, tempo ottimizzare la propria agenda.
Ovviamente, anche le segretarie del proprio studio potranno fornire assistenza in videoconferenza questo aumenterà la credibilità del proprio studio e aiuterà a “contrastare” le voci “di pianerottolo” che l’amministratore non è mai disponibile o non risponde.
“Mettendoci la faccia” la reputazione positiva aumenta!
È sufficiente dotarsi di un software di qualità, una connessione veloce e…l’appuntamento è fatto!